Pagine

martedì 18 giugno 2013

AVVISO IMPORTANTE PER CHI LEGGE

Ciao! Ho ricevuto questa mattina un'e-mail di avviso per cui il comodo GFC tra qualche giorno non esisterà più e nella quale viene suggerito di far "trasferire" i propri lettori sull'altrettanto comodo BLOGLOVIN'.

Quiiiindi, ricordando che io scrivo su www.mymakeupbox.wordpress.com e lì si può essere affezionati lettori  anche tramite l'iscrizione via e-mail oppure tramite i RSS, qualora vogliate continuare a ricevere le notifiche dei miei nuovi post potete farlo seguendo MyMakeupBox su BLOGLOVIN' :

[ho provato ad inserire qui il bottone ma sono tecnologic-tonta,
quindi si trova nella barra qui a destra dello schermo]

Buona giornata!!
Laura

2 commenti:

  1. ciao cara io so che google reader chiuda ma non GFC....conviene comunque trasferire tutti i contatti su bloglovin...però vai tranquilla GFC non sparisce ^^
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, non sono la stessa cosa?
      Grazie per la precisazione! ^_^

      Elimina